ORDINI

Dov'è il mio ordine?

Il tuo ordine richiede 2/3 giorni lavorativi per l'evasione e l'effettiva consegna. Riceverai un e-mail di CONFERMA d'ordine, un e-mail di EVASIONE dal nostro magazzino e una con il tracking del corriere.

Come posso rintracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo ordine inviandoci un e-mail a info@macrebag.it, ti ricordiamo che per l'evasione di un ordine sono necessari 2/3 giorni lavorativi, ti consiglio di non contattaci prima del termine del periodo indicato.

Cosa succede se sono fuori quando il mio ordine viene consegnato?

Il corriere lascerà una nota per informarti che cercherà di consegnare il tuo pacco il giorno lavorativo successivo. Puoi contattare info@macrebag.it per maggiori informazioni.

Non riesco a processare o pagare il mio ordine, cosa posso fare?

Ci dispiace che tu abbia difficoltà a processare il tuo ordine, ma siamo qui per aiutarti! Per favore, mandaci un'email (info@macrebag.it) e ti risponderemo il prima possibile.

Ho fatto un errore con il mio ordine, posso modificarlo?

Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, inviaci un'email con il numero d'ordine a ordini@macrebag.it e facci sapere quali modifiche vorresti fare. Controlleremo lo stato del tuo ordine e ti confermeremo se è possibile modificare il tuo ordine.

Posso cambiare l'indirizzo di consegna del mio ordine?

Inviaci un'email a ordini@gmail.com con il tuo numero d'ordine e il nuovo indirizzo di consegna, proveremo a modificare se è ancora possibile.

Posso aggiungere o rimuovere prodotti dal mio ordine?

Inviaci un'email a ordini@gmail.com con il tuo numero d'ordine e le modifiche che vuoi apportare, proveremo a modificare se è ancora possibile.

Quando posso usare il mio sconto di benvenuta?

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai uno sconto del 10% da utilizzare per il tuo primo ordine. Questo sconto non è applicabile/cumulabile con altre promozioni.

SPEDIZIONE E RESI

Spedite nel mio paese?

Attualmente spediamo in Italia, Spagna, Francia e Germania.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione ammontano a 6 euro per ITALIA e isole, se il costo dell'ordine è pari o superiore a 69 euro la spedizione è gratuita. Mentre le spedizione express internazionali ammontano ad un costo di 12.90 euro.

Costi di spedizione e tempi di consegna

I costi di spedizione in Italia ammontano a 6 euro con pagamento con digitale, a 10 euro con pagamento alla consegna in contanti. L'evasione dell'ordine richiede 2/3 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda le spedizioni internazionali il tempo di evasione consiste in 4/5 giorni lavorati.

Come posso restituire un prodotto?

Macrè accetta la restituzione di merce nella sua condizione originale, non aperte e non utilizzate, acquistata sul nostro sito entro 14 giorni dell'acquisto originale. I rimborsi saranno effettuati nella forma di pagamento originale. Per restituire qualsiasi dei nostri prodotti, si prega di inviare una e-mail a ordini@macrebag.it e seguire le istruzioni. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Posso avere un rimborso?

Una volta ricevuto l'ordine, lo esamineremo per assicurarci che sia nelle sue condizioni originali, non aperto e non utilizzato. Una volta approvata la restituzione, procederemo al rimborso dell'ordine (escluse le spese di spedizione) utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente al momento dell'ordine.

Quando riceverò il rimborso dopo aver restituito un prodotto?

Il rimborso sarà completato entro 10 giorni lavorativi. Nel caso in cui lei ritenga che il prodotto non sia conforme al momento della consegna, deve contattarci prontamente tramite e-mail (ordini@macrebag.it) con i dettagli del prodotto e del suo danno. Una volta studiato il caso, ti risponderemo via e-mail entro un periodo di tempo ragionevole per comunicarti se hai diritto a un rimborso o alla sostituzione del prodotto danneggiato.