Come nasce Macrè?
La mia storia
Ciao! Mi chiamo Martina e assieme all’aiuto di mia mamma condivido la nostra passione: realizzare borse all’uncinetto. Io, esperta di marketing e comunicazione, e mia mamma, con un’esperienza nel lavoro dell’uncinetto di oltre 50 anni. Uniamo il digitale e la tradizione per creare qualcosa di unico.
Offriamo filati e accessori per realizzare borse all’uncinetto di qualità, sostenibili e Made in Italy. Con i nostri prodotti e un po’ di creatività potrai dar vita a borse personalizzate e di qualità.
La nostra missione? Trasmettere questa passione alle nuove generazioni. La conoscenza di mia mamma mi è stata passata con tempo e dedizione, ma con voi voglio rendere questo processo di apprendimento facile e veloce ma mai da sole, sempre con il nostro aiuto.
Intanto scopri la selezione dei nostri prodotti e trova quello che più ti piace per la tua prossima creazione!
Martina e Ilaria

Dove nasce la nostra idea?
DAL CUORE DELLA TOSCANA, REGIONE TESSILE D'ECCELLENZA
Ci troviamo a Pontedera, una piccola cittadina in provincia di Pisa. Proprio qui che Macrè prende vita, disegniamo, progettiamo e creiamo i nostri progetti. Scegliamo i filati migliori per le vostre creazioni.
Chi c'è dietro la nostra attività?
UNA RAGAZZA CHE CON PASSIONE VUOLE TRASMETTERE L'ARTE DELL'UNCINETTO
Martina intuisce che le classiche mercerie stanno esaurendo il proprio potenziale e attualmente per essere competitivi si devono accettare i nuovi modelli di business eCommerce. Solo unendo i due mondi è possibile raggiungere i suoi sogno: rendere i filati e accessori per borse accessibili a tutti! La storia e la passione del fatto a mano devono essere mostrate online a tutto il mondo. La qualità del filati Made in Italy viaggia oltre ogni barriera.
La fondatrice
Mi chiamo Martina, ho 28 anni, sono il volto, mente e cuore di questa azienda!
Continua a scoprire su Macrè